martedì 17 luglio 2007

Mappa II

















Situazione dopo le prime battaglie:

In cima alla classifica i Nani di Karak-ar-Klad con 6 territori e 881 p.ti.

Li insegue l'armata imperiale dei McMannus con 5 territori e 725 p.ti.

Dietro, tutti con 5 territori, il Mucchio Selvaggio del Drakwald (615 p.ti), l'esercito elfico (575 p.ti) e il Clan di Karak-a-Rhkaz (509 p.ti).

All'ultimo posto (per ora!) gli orchi di Grimgor Palledipietra con 394 p.ti

PS: inviatemi i punti, direi che è buono tenere anche una classifica generale, se non altro per decidere chi sfida (partiamo infatti dal basso); e postate i racconti di guerra!

5 commenti:

Maglio di Gromril ha detto...

se non ricordo mare io avevo una differenza su mauro di 487 punti,
per i punti io avevo 3 quarti e tutte le unità meno i guerrieri col thane
lui aveva rimasto solo i cavalcacinghiali e grimgor con 3 orchi neri ma avevo un quarto

Anonimo ha detto...

Per la barba di mio nonno, "aveva rimasto" non si dice! "Essere rimasto"!!!

Anonimo ha detto...

Ok, cartina aggiornata alla sfida nani-bestie (lunedì sera su questo canale!). Manca solo orchi-impero (cazzo è da vedere sto scontro, risate a palla!). Mauro e Claudio, cercate di risalire ai punti prima del prossimo scontro, dai!

mauro ha detto...

Allora, sfido l'impero nel quadrante 13 "scontro imprevisto", così proviamo qualcosa di nuovo....
Io ho perso 709 pt. (mi rimangono grimgor, mezzi orchi neri, eroe orco, mezzi cavalcacinghiali), ma ho conquistato un quarto.
Klaus non so di preciso, ma lo stendardo lo avevi nell'unità di guerrieri? Sei rimasto con thanez, campione e bona mi sa.. Non cambia un cazzo, ma sarebbero 100 pt...

Anonimo ha detto...

Tutte le sfide sono state dichiarate. Gli eserciti si scontreranno ancora. Allora alle armi! Per dimostrare chi è il più forte e per conquistare la Corona Nemesi!