martedì 22 febbraio 2011

SCUSE E RIFLESSIONI

Prima di tutto mi scuso per la serata di ieri, perchè proprio non mi son divertito soprattutto per colpa mia. Non vi vedevo da tempo ed ho perso tutta la sera in magic e polemica inutile. Non ho seguito nulla. Viso l'ho si e no salutato! Scusate.
Però riproporrei un paio di cose x il gioco:
- il Master cerchi di limitare tanto le serate dove qualcuno deve giocare (la colpa è nostra ovviamente se non seguiamo, non tua)
- cercare di trovarsi una volta al mese un'oretta prima, magari per la pizza assieme, perchè almeno possiamo fare 2 chiacchere e sfogarci prima di giocare; senza andare a discapito delle famiglie, credo che se ne avvantaggerebbe anche il gioco.

Scusate ancora,
Mauro


PS: A Teo dico solo che a mente fredda, capisco benissimo la tua posizione, ma il lavoro per me è fonte di enorme frustrazione: sentirmi dire che la disuccupazione è una cosa "napoletana" brucia perchè io vorrei lavorare veramente, e invece devo stare a galla fra lavori parziali e aiuti statali. E faccio notare che quando ho fatto la SSIS non era questa la prospettiva, non ho sbagliato tiro io, hanno cambiato le carte in tavola!

Nessun commento: