giovedì 30 ottobre 2008

Schede on-line!

Dovreste avere ricevuto via mail l'invito a poter editare le schede del PG che ho condiviso con voi su google-docs!
Ovviamente non è obbligatorio, nè tantomeno c'è fretta, ma vista anche le ultime due session potrebbe essere una cosa utile.
Se preferite potete compilarle quando passate al 10° liv (tranne Khoril che c'è già), potrebbero servire comunque come storico. La mia idea era quella di compilarne una nuova ad ogni passaggio di livello, ho già la matrice tra i miei documenti sempre su google-docs!
Per gli incantatori arcani: invito ad aggiungere (in fondo o dove c'è spazio, fate voi) gli incantesimi conosciuti (e magari per tutti gli incantatori - non plus ultra - quelli preparati di solito così da essere più agili quando si usa un PG a prevalenza magico.
Ripeto: non è nè obbligatorio nè urgente e l'ho fatto solo perchè c'ho del tempo da perdere, ma può essere molto utile (soprattutto adesso che mauro ha il "mi-touch" - sporcaccione!), anche solo se completata parzialmente nelle parti più importanti (stat di combattimento)!!!
.
Ecco i docs pubblicati:
Tif 9° - Scheda I e Scheda II
Echoes 9° - Scheda I e Scheda II
Manion 9° - Scheda I e Scheda II
Lyin 9° - Scheda I e Scheda II
Khoril 10° - Scheda I e Scheda II
.
PS: ho pubblicato anche vecchi documenti tipo le famose velocità che guardavamo l'ultima volta e i PNG che conoscete (anche se non completamente aggiornato...). Consultate i post sotto il tag "Utilities".

1 commento:

Marco Franzo ha detto...

Ohilà! Vi comunico le serate in cui sarei SICURAMENTE libero!
lunedì 10 novembre (il prossimo);
mercoledì 10 dicembre;
lunedì 15 dicembre.
Direi di giocare ufficialmente 1l 15 al ritorno di Viso e magari trovarci lo stesso (senza Teo) lunedì prossimo, 10 novembre per un giocone o altro...fate sapere!

PS: (In realtà Giulia lavora di notte anche sabato 15 novembre e sabato 20 dicembre...magari facciamo qualcos'altro!)