sabato 22 ottobre 2011

La solita tettona...




Carissimi...lo so che Faenza non è Lucca, e che gli ultimi anni - almeno per me - è stata un po' deludente (soprattutto sul versante magic), ma quest'anno pensavo proprio di andarci per provare un po' di boardgame e poi - chennesò, mi va di culo - trovare  qualche robboso di magic (che magari ha anche qualche prezzo buono...).
Fate  sapere se ci sareste e quando, perchè sabato mattina io lavoro (Lele, forse tu ti ricordi meglio il giorno in cui c'è un po' più di movimento...).

3 commenti:

maltoman ha detto...

Il sabato ci sono 1/3 degli stands mentre alla domenica la cosa si movimenta notevolmente (aggiungendoci i cosplayer nel teatro adiacente con Fedo & famiglia al completo).
L'anno scorso ci sono andato da solo e sicuramente ci andrò anche quest'anno (ancora non so se con famiglia a seguito).
Mi sembra però che sia aperta solo nel pomeriggio, e comunque alle 18 o alle 19 chiude.

Marco Franzo ha detto...

Gli orari sono sia sabato che domenica dalle 10 alle 18.
Purtroppo ho saputo ieri di impegni in parrocchia sia sabato pome che domenica pome... mi rimane libera la domenica mattina, ma non so se vale la pena. Lele che dici? e poi potrebbe essere una uscita "per famiglie" o moglie e figlia diventano un bagaglio a mano?? Mi sembra che comunque si un evento "only sbombardati oriented".

Marco Franzo ha detto...

Ps per chi andrà a lucca: vi lascio l'elenco di 2 boardgmes da prndermi se li trovate.
Saboteur 2 (z-man games) - party game di carte, in inglese (curatevi che l'edizione sia quella che comprende anche il gioco base e non solo l'espansione); dovrebbe costare meno di 12€.
Tomb (AEG) - dungeon crawl che mi sembra carino (edizione base e non una delle espansioni "Cryptmaster" o "yuchiban"), in inglese; e qui saremo attorno alle 50€ + o -.
Domani sera vi lascio i soldi!