venerdì 1 giugno 2007

round robin Corona Nemesi

E' iniziata! La corsa verso la conquista del prezioso artefatto è cominciata da poco, ma già una cosa è chiara: gli orchi ne hanno pres di brutto! Vittoria per i nani di Lele sugli orchi di Filo nella battaglia inaugurale, e vittoria per l'impero di Teo(den) sui pelleverde di Maurok. Direi che appena le asce dei miei nani si scontreranno con quei carnemorta di Hunter potremmo passare al secondo scontro!
Dobbiamo decidere se vogliamo fare tutte battaglie campali o scenari (o tiriamo su un dado) e come gestire la questione territorio/terreni. Lele sta già guardando come poter dividere la cartina in esagoni ed utilizzare le regole del campaign week, in modo che a ciascun esagono da conquistare sia abbinato un tipo di teritorio e di elementi scenici. Mi sembra un'ottima idea! La campagna prevede di contare i punti vittoria ma mi sa che non ci stiamo dietro, semplifichiamo?Propongo anche di invitare Hunter e Filo a questo blog (magari escludendo viso che tanto non gliene frega un cazzo!). Che ne dite? Li avvisiamo?
Che Valaya vi protegga (tutti tranne i pelleverde!)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io direi che gli scenari ci stanno di brutto, ma secondo me è meglio sapere prima che scenario si giocherà, in modo da preparare una strategia adeguata! E di invitare decisamente anche hunter e filo.
Propongo un calendario degli eventi e che qualcuno mi spieghi un pò di background magari cominciando a postare qualcosa con l'etichetta Corona Nemesi in cui si spiegano bacground, regole, battle report ecc.