mercoledì 7 marzo 2007

Kamala, il panzone dell'Uganda

Riepilogo della puntata precedente.
L'inseguimento non ha portato alcun frutto, così siete arrivati nell'immensa Waterdeep con in mano un pugno di informazioni. All'entrata della città nessuno lungo la strada maestra ha notato la carrozza nera di Lucan, nè il suo nome è conosciuto negli ambienti ecclesiali della città (almeno nel quartiere del tempio che avete visitato). L'idea di Echoes di lanciare uno "scrutare" su Lucan per vedere dove si trova è stata approvata dalla maggioranza, benchè comporti una spesa non indifferente (forse pagabile con la lettera di credito a nome delle Marche d'Argento). In compenso le ricerche di Lyin e Korhil sulla parola "krell" alla biblioteca hanno prodotto risultati interessanti. Il nome Krell è legato a due figure: una ricca famiglia di commercianti di seta che in passato ha ricoperto anche incarichi politici, e un'ambasciatrice dell'Amn.
Siete sicuri di avere sfruttato tutte le informazioni in vostro possesso? E siete sicuri di avere fatto le domande giuste nel posto giusto? A fine giornata un bel riposo ristoratore è proprio quello che ci vuole. Soprattutto se un panzone ubriaco ti ruba un bel gruzzoletto d'oro...

2 commenti:

mauro ha detto...

Soprattutto se il gruzzoletto è mio!!!! Echoes è stato derubato!!!

Mac ha detto...

sicuri di avere usato tutte le info?
...uuhhmmm..direi di no, in genere usiamo altri mezzi..non ci siamo abituati alle info..e poi non c'era il nostro database..!