martedì 7 marzo 2017

TIMBER MEN AND TIMBER WOMAN

E fu così che quando fecero ritorno dal giovane belloccio e prestante, i Fantastic Four incapparono in un agguato teso da alcuni brutti ceffi che si mimetizzavano molto molto bene tra i cespugli (e non si sa come si vedevano solo gli occhi).... I tizi erano molto primitivi e vagamente umanoidi e iniziarono a tirarci contro della roba ma lo scudo di forza della ragazza invisibile (in effetti quando ne hai bisogno scompare sempre!) e la dura corteccia del nano di roccia ne annullarono l'efficacia. Prontamente i poveretti vennero messi in fuga e qualcuno ci lasciò pure le penne, mentre uno di loro venne fatto accomodare e gentilmente gli furono poste alcune domande: chi siete, da dove venite..... si ma quanti siete.... cosa portate...... un fiorino! Il tale molto amichevolmente e al guinzaglio si offrì volontario per andare a raccogliere i funghetti nel bosco per la vecchia e per giocare a nascondarello con Albero.

Ma gli F4 si erano stufati di aspettare così decisero di andare a cercarlo. Memori dell'ultima spazzolata presa, questa volta il cervellone pensò al piano ingegnosamente e mise in atto tutti i suoi artifizi manovrando gli altri da dietro alle quinte, mentre il giovane impetuoso non vedeva l'ora di menar le mani. E così stavolta l'uomo roccia fece quello che sapeva fare meglio e preso un grosso randellone (o mazzafrusto) incominciò a darle di santa ragione, mentre anche la ragazza invisibile faceva quello che sapeva fare bene (oltre a sparire), ovvero un dentro/fuori e fuori/dentro con il grosso tronco.....

Il giochino proposto da Mr Fantastic appassionò un pò tutti che si divertirono un mondo completando il muro in men che non si dica, ma dimenticandosi del nascondarello.... il simpatico furbetto aveva già fatto TANA LIBERI TUTTI!

2 commenti:

Marco Franzo ha detto...

Foto degli F4 magnifica!

Marco Franzo ha detto...

Dubbio: ma non ne avevate un paio al guinzaglio l'altra volta?? O li avete liberati?