giovedì 6 marzo 2014

Modena Play 2014

Mancano 3 settimane e so che possono sembrare molte, ma con i nostri tempi e impegni è bene cercare di organizzarsi per tempo. 
Io pensavo di andare quest'anno, soprattutto per provare qualche gioco da tavolo nuovo, ma anche per rifarmi gli occhi con miniature e tavoli apparecchiati, e - perché no - vendere qualche magic se proprio mi capita.
Inoltre sono in contatto con gli utenti del Forum italiano di Heroquest e mi piacerebbe conoscerli dal vivo: sicuramente faranno un tavolo con la possibilità di giocare (magari con qualcuna delle interessanti modifiche proposte nel loro sito).

Purtroppo sono libero solo domenica 6, e pensavo di partire verso le 8.30 per tornare nel pomeriggio non troppo tardi (18 circa? Quindi partire per le 16.30 da Modena. Google Maps dà circa 1h20' da Cesena, quindi stiamo su 1h30-45' in totale. Ovviamente se viene qualcuno mi adatto). Caddy 7 posti a metano disponibile (quindi 6 rimanenti)!

Ma la cosa che mi sta sollazzando il palato è la possibilità di una sessione di Pathfinder da torneo! Del torneo non me ne frega una mazza, ma provare il gioco masterizzato da chi lo conosce meglio di noi potrebbe essere un'esperienza interessante. Il tutto è organizzato dal gruppo Chimera - a cui vi rimando con questo link - per gruppi di 4-6 giocatori, partendo dalle 13.30 di domenica (scaricatevi l'intro all'avventura; le regole invece sono solo nel caso si decidesse di partecipare: da quello che ho capito è gratuito, ma comunque bisogna prenotarsi entro il 30 marzo).

Che dite? Chi c'è? Mauro non c'è sicuramente perché torna dalla gita. Lele, Teo, Mac, Viso? Quando andammo anni fa c'era anche Angi! Lo potete sentire? Filo e Hunter? Se non pensa di venire nessuno incomincio a chiedere qua ai ragazzi di Mercato.

1 commento:

Marco Franzo ha detto...

Per ora sicuri per domenica 6:
Franzo, Teo, Marco e Betta.

Sicuri non presenti:
Lele (ci va sabato), Mauro, Angi.

Io ho ancora 3 posti liberi.

Proporrei partenza per le 8.30 da Cesena (casello della cervese), e ripartena da Modena verso le 16.30-17.

Che dite?
(Viso pensaci!!!)