mercoledì 7 marzo 2012

Tempo di Fiere!


Modena Play (in alto), 24-25 marzo, sicuramente è una delle più varie e vive realtà del gioco degli ultimi anni (biglietti a 9 euro).
Faenza (sotto), 31 marzo-1 aprile è - come diceva Teo - più vicina e "magicosa" (anche se non ho una mazza da scambiare...). Inoltre incomincerei a prendere in considerazione l'idea di fare uno stand: costa 35€ e secondo me se ci mettiamo insieme di rubazza da vendere ne troviamo (e non solo magic)!
Ci sarebbero anche alcune fiere a Forlì (la prima dell'antiquariato-collezionismo è il 18 marzo, la seconda dove ciascuno può andare a vendere la rubazza che ha in cantina è il 15 aprile. Qualcuno conosce queste fiere? Forse nella seconda è più probabile trovare qualche pischello che svende magic?
Comunque io sarei per Faenza...


7 commenti:

reietto dell'adunanza ha detto...

ma siete sicuri che faenza si piu magicosa? l'anno scorso non mi sembra che abbiate trovato molto.. a modena mi sono divertito di piu perche c'erano i videogames, cmq x me vanno bene tutte!

maltoman ha detto...

Bhe la differenza è che Modena Play è LA FIERA (anche meglio di Lucca per i giochi da tavolo e di società) mentre Faenza è la SOLITA Fiera, ma di pro ha la possibilità di interessanti scambi magicosi e fedo (alla domenica).
Io dovrei andare al sabato a Modena, mentre se a Faenza pensate di andare alla domenica mi aggrego volentieri!
(soprattutto se non faccio lo scambio con Angelo, perchè vuol dire che vado a vendere TUTTO!!!)

Marco Franzo ha detto...

ALTOLA' Lele! Prima voglio vedere il listino prezzi!!!!! Davvero, sicuramente hai qualcosa che ti posso comprare per Affo & co!

maltoman ha detto...

Ripeto: dipende da Angelo. Se si muove a fare lo scambio bene, altrimenti ciccia... perchè non posso aspettare 6-8 mesi tutte le volte che devo scambiare 2 carte con lui!!!!!

Marco Franzo ha detto...

PS: mercoledì 14 probabilmente non ci sono...moglie a cena fuori...alternative? Mi scoccerebbe fregare un altro martedì a Lele...

maltoman ha detto...

Non vi preoccupate. Fate pure martedì. Questa settimana avrei fatto molta molta fatica......

Marco Franzo ha detto...

Sentiti tutti i pareri confermiamo martedì. Tomb per tutti!