giovedì 12 giugno 2014

CINGHIALO ZETOLOZO....

http://youtu.be/XAS7hGI9TLk


Dopo aver controllato accuratamente i corpi dei banditi uccisi e recuperato quanto serviva (equipaggiamento, statuetta e prove della loro uccisione), assieme gli eroi decisero di continuare ad esplorare quel settore e possibilmente trovare il grosso cinghiale.
Seguendo le tracce di Sventratore gli esploratori arrivarono alla sua tana, ricavata dai rami caduti di un grosso pino, che creavano una specie di grotta.
Avendo trovato tracce fresche decisero di tendergli un'imboscata, salendo sugli alberi dopo essersi sporcati con terriccio e fango dei dintorni per rendere più difficile la possibilità di farsi fiutare dalla bestia.
Appena arrivò David cercò invano di charmarlo, così partì una pioggia di frecce e quadrelli che ferirono ripetutamente l'animale facendolo fuggire.
Mentre Kastaghir esaminava l'interno della tana (trovando un anello d'argento) e Syrio andava a recuperare i cavalli, gli altri si misero sulle tracce dell'animale ferito, seguendole per un pò.... Ma non potevano immaginare che Sventratore nel frattempo aveva già fatto un largo giro tornando alla sua tana dall'altra parte.
Se ne accorse Kastaghir che avvisò immediatamente gli altri mentre fuggiva a gambe levate!
Ramiel e Walker presero nuovamente posizione sugli alberi, mentre purtroppo David non ne ebbe il tempo e così dovette incassare la carica di Sventratore, con un impatto così forte che lo fece volare letteralmente via, lasciandolo solo e morente sul terreno.
Ramiel e Walker si calarono precipitosamente dai loro sicuri rifugi per andare a soccorrere lo gnomo, ma entrambi si ferirono nella discesa.
Ciò fu fatale al mezzelfo, che incassò la seconda terribile carica del cinghiale venendo travolto e colpito in pieno restando ingloriosamente ucciso sul colpo.
Walker non potè far altro che cercare di vendicare i compagni caduti e spinto dall'istinto di sopravvivenza si lanciò sull'animale con la sua ascia nanica sferrando un tremendo colpo che fece barcollare l'animale.
Questi cercò quindi di allontanarsi, ma non prima di aver replicato l'attacco sul nano, che però con incredibile maestria riuscì miracolosamente a schivare il colpo.
Raccogliendo le ultime forze e spinto dall'adrenalina il ranger con due mani fece roteare nuovamente la sua ascia, ponendo definitivamente termine alla vita del grosso animale.
Subito il ranger ed il chierico si precipitarono sui compagni caduti, riuscendo a stabilizzare le ferite di David. Mentre purtroppo per Ramiel non c'era più nulla da fare, se non riportare il suo corpo da Oleg per una degna sepoltura e recuperare il suo equipaggiamento.
Le Terre di Confine ora apparivano ancora più pericolose e spietate di quanto non fossero mai sembrate.

4 commenti:

WALKER HILL (texas) RANGER ha detto...

Ora ne ho la prova:
Chuck Norris si è reincarnato nel Fantasy.
Walker Hill Texas Ranger ne è la prova:
- forte
- agile
- letale
- intoccabile
- incorruttibile

.... no dai l'ultima lasciamo da parte....

Kastagir ha detto...

Ho idea che Oleg dovrà costruire un bel cimitero dietro al forte.. si si vedo già sorgere una città. La chiameremo Ramielburg.

Marco Franzo ha detto...

E comunque Walker è il nano giusto nel posto giusto al momento giusto!
De'yid invece si dimentica sempre di poter convertire gli incantesimi in "evoca alleato naturale"... se lo sparavo in faccia a Setolone prima che mi caricasse anch'io finivo con solo i danni da caduta!

Marco Franzo ha detto...

PS: Kastagir, quanto te ne frega dei tuoi soldi? Io sarei per tornare lì ad indagare mentre torniamo da Bokken e Oleg!