LA LEGIONE DI LATVONIA
-Vampiro Lord a cavallo evocatore +1 a castare e diperdere, evoca ghoul, 4° livello, TA2+ e Ts3+ contro il tiro
-Re spettro a cavallo TA2+ spada dei re (colpo mortale al 5+) e libro maledetto
-Vampiro BSB a cavallo con +1A, TA2+
-Vampiro a cavallo evoca ghoul, elmo del comando, spada della forza
-3 piattelle di ghoul
-5 pipistrelli giganti
-5 lupi
-5 roccasangue con gruppo comando
-2 ombre+ banshee
I CORROTTI DI MCMANNUS
-Arciprete su carro TA1+, specchio e spada +2 forza
-Prete a cavallo bardato con grande arma e TS4+ -Prete a cavallo con TA1+ ripete x ferire
-Mago del fuoco 2° livello con 2 pergamene
-5 cavalieri templari con campione
-19 spadaccini con gruppo comando + distaccamento 5 spadaccini
-10 arcieri cacciatori
-15 flagellanti con profeta di sventura
-5 cavalieri della carchia interna con campione e musico
-5 staffette con campione
-2 cannoni
-gigante
PLOTONE DI ESECUZIONE DI KASPAROFF
-Generale a cavallo con Zanna Runica
-Mago del Metallo 2° livello +2 pergamene
-Mago del fuoco 2° livello +2 pergamene
-Prete a cavallo con TA2+ ritirabile e spada +1 forza
-10 archibugeri con musico
-10 balestrieri
-5 cavalieri templari con campione e alfiere
-20 spadaccini con gruppo comando
-18 grandispade con gruppo comando
-20 flagellanti con profeta di sventura
-5 staffette con campione
-Cannone
-Batteria di Razzi Tempesta
-Cannone Tuono d’Inferno
L’ARTIGLIO DI CALEDOR
-Principe su drago delle stelle TA2+ ripetibile TS4+ con lancia e gemma coraggio
-Mago 1° livello + 2 pergamene
-BSB a cavallo con bandiera +d6 risoluzione, TA2+ e lancia
-10 arcieri
-10 picchieri
-10 leoni bianchi con campione, alfiere e attacchi magici + standardo del leone (immuni paura e terrore)
-7 principi drago con campione e alfiere con stendardo dell’equilibrio (immuni psicologia)
-7 maestri di spada con campione
-2 multiballiste
-Vampiro Lord a cavallo evocatore +1 a castare e diperdere, evoca ghoul, 4° livello, TA2+ e Ts3+ contro il tiro
-Re spettro a cavallo TA2+ spada dei re (colpo mortale al 5+) e libro maledetto
-Vampiro BSB a cavallo con +1A, TA2+
-Vampiro a cavallo evoca ghoul, elmo del comando, spada della forza
-3 piattelle di ghoul
-5 pipistrelli giganti
-5 lupi
-5 roccasangue con gruppo comando
-2 ombre+ banshee
I CORROTTI DI MCMANNUS
-Arciprete su carro TA1+, specchio e spada +2 forza
-Prete a cavallo bardato con grande arma e TS4+ -Prete a cavallo con TA1+ ripete x ferire
-Mago del fuoco 2° livello con 2 pergamene
-5 cavalieri templari con campione
-19 spadaccini con gruppo comando + distaccamento 5 spadaccini
-10 arcieri cacciatori
-15 flagellanti con profeta di sventura
-5 cavalieri della carchia interna con campione e musico
-5 staffette con campione
-2 cannoni
-gigante
PLOTONE DI ESECUZIONE DI KASPAROFF
-Generale a cavallo con Zanna Runica
-Mago del Metallo 2° livello +2 pergamene
-Mago del fuoco 2° livello +2 pergamene
-Prete a cavallo con TA2+ ritirabile e spada +1 forza
-10 archibugeri con musico
-10 balestrieri
-5 cavalieri templari con campione e alfiere
-20 spadaccini con gruppo comando
-18 grandispade con gruppo comando
-20 flagellanti con profeta di sventura
-5 staffette con campione
-Cannone
-Batteria di Razzi Tempesta
-Cannone Tuono d’Inferno
L’ARTIGLIO DI CALEDOR
-Principe su drago delle stelle TA2+ ripetibile TS4+ con lancia e gemma coraggio
-Mago 1° livello + 2 pergamene
-BSB a cavallo con bandiera +d6 risoluzione, TA2+ e lancia
-10 arcieri
-10 picchieri
-10 leoni bianchi con campione, alfiere e attacchi magici + standardo del leone (immuni paura e terrore)
-7 principi drago con campione e alfiere con stendardo dell’equilibrio (immuni psicologia)
-7 maestri di spada con campione
-2 multiballiste
SCHIERAMENTO CORROTTI
Vampiri di fronte agli elfi con mattonelle compatte fiancheggiate da lupi /al riparo dietro il bosco sulla destra) e roccasangue, pipoistrelli e ombre sempre coperte. Il vampiro lascia spazio ad uno dei cannoni di McMannus sulla collina.
Di fianco l’altra collina è presidiata dal secondo cannone con ai fianchi da una parte le staffette e dall’altra arciprete su carro, templari della cerchia con prete e flagellanti a tenere il centro.
A sinistra della collina spadaccini con mago e 2ª cavalleria con l’altro prete. Gigante al riparo dietro al bosco e cacciatori dentro il bosco.
SCHIERAMENTO DEI “PURI”
Collina sulla destra occupata da archibugeri con a sinistra il lanciarazzi e a destra il cannone e ai suoi piedi i balestrieri con il mago del metallo.
Fianco destro con le staffette, centro libero per il tiro del tuono d’inferno e fianco sinistro con cavalleria con prete e generale aggregati, spalla a spalla con spadaccini e grandi spade (con dentro il mago del fuoco).
Flagellanti poco più indietro.
Gli elfi tengono uno schieramento molto accorto con il drago al riparo dietro la torre dalle cannonate dei McMannus, balliste ed arcieri tutti indietro, picchieri sul fianco destro, leoni bianchi con mago pronti ad entrare nel bosco a caccia delle ombre, cavalleria e maestri di spada disposti ad arco (o di taglio) parzialmente coperti dal bosco.
1 commento:
Partita di pura strategia per quanto mi riguarda! Ho imparato tanto e mi è piaciuto lo stesso, anche se non c'è stato uno scontro!!! Decisamente un tipo di partita diverso....
PS: trooooppo scarse le mie fasi magiche, troooppi fallimenti per provare a rischiare una mischia subito.
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