venerdì 8 agosto 2008
tavolo mao e teo
Breve BR che si aggiunge a quello di Mauro.
Primi 2 turni passati da parte di teo a muovere, sparare e castare facendo qualche danno qua e la.
Da un lato l'impero avanza, dall'altro cerca di proteggere i cannoni. I pipistrelli si avvicinano, beccano alcune ferite ma quelli che rimangono bastano per seccare un cannone e far fuggire i serventi dell'altro.
Le perdite vengono compensate dai cannoni che prima di lasciare il tavolo uccidono il Varghulf.
I ghoul uccisi con tiro e magia vengono rimpiazzati ed aumentati in ogni fase magica.
Nel frattempo i cavalieri neri caricano i flagellanti e dopo 2 turni di corpo a copro i fanatici sigmariti vengono spazzati via nonostante una carica sul fianco degli arcieri accorsi in loro aiuto.
Questi fuggono ma non possono essere inseguiti perchè è rimasto vivo un flagellante.
Nel turno dopo viene ucciso e nonostante fossero rimasti solo 2 cavalieri le evocazioni li riportano al numero iniziale. La successiva carica della cerchia interna con dentro il prete però li spazza via in un turno.
I cacciatori si richiamano per essere poi caricati dai 2 pipistrelli rimasti che però, dopo la fase magica, sono tornati ad essere 4. Però non vengono aiutati e quindi i prodi arcieri imperiali riescono a vincere il combattimento per ben 2 volte facendoli infine evaporare.
Intanto le zolle di ghoul crescono e al centro la situazione rimane in stallo.
Dall'altro lato i templari sfondano sui lupi ed escono dal tavolo mentre la banshee e le ombre si preparano a riceverli al loro rientro in campo, nonostante il vano tentativo del mago di bruciacchiarli con la magia.
Con un bel 10 sul tiro di dado se ne vanno 4 templari e 2 li seguiranno nella fase successiva che lasciano il prete solitario.
All'ultimo turno di movimento gli imperiali cercano di assicurarsi i quadranti mentre gli ultimi tentativi dei vampiri per contenderli non vanno a buon fine.
IMPERO= 695
Lupi 40
Pipistrelli 100
Cavalieri neri 180+100 (stendardo)
Varghulf 175
Quadrante 100
CONTI VAMPIRO= 691
templari 131
cannone 100
cannone 100
flagellanti 160
penalità tempo 200
RISULTATO 10-10 (+4 Impero)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento