E' cominciata.
La guerra è cominciata!
La Mano Rossa si è riversata addosso alle mura di Bringdinford in un attacco combinato: GIGANTI DELLE COLLINE sia sul versante Nord che in quello ad Est! Mentre da una parte la cavalleria di Lars Ulverth cercava di non far cedere i bastioni, Lord Jarmaath ha incaricato noi di eliminare questa minaccia.
Era poco dopo il tramonto.
A cavallo ci siamo gettati al galoppo ai fianchi delle 4 imponenti figure intente a scagliare massi contro le mura fortificate della città.
Appena ci siamo avvicinati ci hanno presi mira con il lancio delle pietre disarcionando Ljin. Tiff ha risposto scagliando un fulmine che ne ha sbruciacchiati alcuni, ma sembravano molto resistenti! Così Manion o Khoril si sono preparati per affrontarli in corpo a corpo, mentre Echoes con una colonna di fuoco e Tiff con i dardi incantati cercavano di indebolirli ulteriormente.
Lo scontro è stato durissimo, con 2 giganti caduti sotto i colpi di menion in ira e del Paladino con il "Sacrificio Divino" che però hanno ricevuto tremendi colpi in risposta! L'intervento di Ljin ha permesso a Khoril e Menion di portare a casa la pelle quando anche gli altri giganti si sono uniti allo scontro.
Siamo riusciti ad eliminare i colossi appena in tempo, perchè dal bosco sottostante un centinaio di hobgoblin ci stava caricando a circa un centinaio di metri di distanza!
Siamo riusciti a ritirarci appena in tempo dentro le mura senza però poter ispezionare i corpi dei giganti: magari avremmo trovato qualche informazione sui piani di battaglia della Mano Rossa!
Ma sarà comunque una lunga e faticosa notte dove dovremo dosare le nostre risorse
perchè il peggio deve ancora arrivare e siamo appena all'inizio!
1 commento:
Scontro epico, da ricordare negli annali sicuramente!!!!!
La tattica funziona per ora, vediamo lungo la notte...
Posta un commento