Nuova espansione, nuovo torneo!
Udite udite, domenica 18 luglio, nel pomeriggio, torneo di Magic con la nuova espansione Magic 2011!
Io sarei per farla in sealed deck (4 buste ciascuno se siamo in 8 + 4 di premio, 5 ciascuno in 7 + 1 in premio), con tre turni di svizzera (ho il programma che usavamo in negozio); mi sembra il modo più breve ed equo (e forse in un pomeriggio riusciremmo finalmente a finire veramente un torneo!).
Volevo chiedervi se volevate venire a farlo su da me perchè al Brazil c'è veramente casino, ma mi rendo conto che le mogli sono più distratte al mare, che Mauro è più vicino al lavoro (ma spero di iniziare presto e finire presto: con 3 turni da 40 minuti più la costruzione dei mazzi dovemmo cavarcela in max 3 ore), e che Teo è a tiro parto (anche se il Bufalini è più vicino a Mercato che a Cesenatico).
Invitati: Mauro, Marco, Teo, Lele, Angelo, Franzo, Manuel, e un ottavo da trovare - se vogliamo fare gli accoppiamenti per giocare - che potrebbero essere Stefanino o Giovanni.
2 commenti:
Teo è gay e si sapeva!
Si può chiamare Vince che è sempre stiloso, oppure stiamo in 6 ma poi si spende di +.
Io propongo di fare draft con 3 buste, 1 ce la teniamo direttamente, e rimanenti in palio, e giusto 3 turni svizzera. Partenza alle 14 fissa però!
Dal draft mi tiro fuori anch'io:
1 - ci mettiamo 3 ore a draftare e non finiamo mai una cippa di pseudo-torneo (che è la parte più bella);
2 - nel draft è avvantaggiato chi conosce già le carte e chi ne conosce i prezzi (sicuramente non io).
Il sealed è molto più equo ed altrettanto divertente, e ti tieni tutte le rare e tutte le noncomuni!
Io ci sono anche se vogliamo farlo in 6, alla fine sono 14 euro a testa per 6 buste! Inoltre saremmo pari, giusti per gli accoppiamenti!!
Posta un commento