sabato 26 luglio 2008

Campi di battaglia




Ecco i tre tavoli pensati per il torneo, con la giusta dose di elementi scenici e tenendo conto dei "pezzi" che sono a disposizione.
Vi annuncio anche che, come prevedibile, l'impero di Filippo ha sfidato Le Legioni Oscure di Nasser El' Sonbaty, demone maggiore Assetato di Sangue di Khorne che vuole trafugare il Tempio di Sigmar per impossessarsi delle spoglie di Magnus il Pio, per maledirle con un rito sacrificale al Dio del Sangue

11 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ciao, io per questa campagna, come scusa per essere andatopoco avanti nella pittura dell'esercito ho quasi terminato ( e lo termino in tempo) un elemento scenico di zona paludosa (questo è il link http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=28294)
Magari non interessa, ma metterebbe qualcosa di diverso oltre i soliti elementi generalmente un po scontati.
Spero che la cosa possa interessavi, altrementi ci ho provato :)

Anonimo ha detto...

Ah, per il primo turno voglio sfidare Franzo per quella che ormai è una grande classica del collezionami!!

Anonimo ha detto...

Direi che almeno in un tavolo, inserire un elemento scenico particolare tipo la palude ci sta di brutto, magari è il territorio dei vampiri! UUUU

Marco Franzo ha detto...

Ma il numero dei tavoli corrisponde al numero di partita o dipende dall'abbinamento??

Anonimo ha detto...

Per l'elemento paludoso direi che si può tranquillamente inserire al tavolo 2 al posto della torre in basso se si considera intransitabile.
Se invece si conseidera come terreno accidentato lo si può mettere al 3 oppure all'1 al posto di uno dei boschi.

Il numero di tavolo corrisponde all'abbinamento in base alla posizione di classifica. Ovvero nel primo turno saranno sorteggiati, mentre dal secondo turno i primi 2 in classifica si incontreranno al tavolo1, il 3° e il 4° al tavolo 2 e il 5° e il 6° al tavolo3. E così anche al turno dopo (sempre in base agli accoppiamenti della classifica)

Vista che è partita la sfida tra me e Filippo e che enrico ha sfidato Marco..... se lui accetta ci troviamo già con gli abbinamenti fatti e resta da decidere solo i tavoli (per i giorni di gioco vi metterete d'accordo fra di voi)

Anonimo ha detto...

se se... pure la palude che fa umidità....sti zuvan... Lui ha fatto tanto per fare le bonifiche, e questi fanno le paludi, che tempi...si stava meglio quando si stava peggio, e non ci sono piu le mezze stagioni....

Anonimo ha detto...

Dii gadj...sut'fem una pugnetta?!?

Anonimo ha detto...

[url="http://img74.imageshack.us/my.php?image=dsc00009largezs2.jpg"][img]http://img74.imageshack.us/img74/5117/dsc00009largezs2.jpg[/img][/url]
spero che si veda, così vi fate un'idea

Marco Franzo ha detto...

Ok per la palude, ma meglio - e non certoper i nani, ma per lo spettacolo - come terreno accidentato!

Marco Franzo ha detto...

E che differenza c'è tra bosco grande e bosco piccolo? Non è meglio usare direttamente quello GW che ha mauro + l'altro sgaffo nostro?