"Lord Aesanar" chiamò un guerriero di ritorno dalla ricognizione "lord Aesanar, abbiamo trovato una staffetta che si aggirava nei bosci cercandovi, è un messo che porta un ordine del re in persona"
"Fatelo entrare"
"Lord..." disse la staffetta chinandosi di malavoglia verso colui che riteneva solo un ex nobile di una famiglia decaduta da tempo, ora poco più che un capo guerrigliero
"Il Re ordina che vi rechiate nel vecchio mondo, sembra che si stiano muovendo degli eventi tumultuosi e vi vuole ad indagare e nel caso intervenire prima di muovere forze consistenti che al momento sono più utili altrove, le vostre forze sono veloci e discrete, l'ideale. Nei porti di Chrace vi attendono già dei vascelli, ovviamente avrete dei rinforzi e delle scorte, il Re vi concede un Distaccamento di monaci della Fenice che faranno da scorta ad un mago che ritiene vi potrebbe essere utile, potrete portare altri vostri alleati, ma la forza dovrà comunque essere relativamente limitata. Ricordate, indagine ed scontri non troppo impegnativi"
"Il Re mi ordina dite..." rispose Aesanar beffardo al messo un po insolente "Il Re sa che non mi troverebbe se io non volessi farmi trovare. Il Re chiede, e visto il momento di relativa calma, penso che gli farò questo favore. Riferisci che accetto le forze datemi come scusa per il disturbo e che farò imbarcare un distaccamento di principi di Caledor e un gruppo di Boscaioli Chraciani che mi potrebbe far comodo. Sfrutterò anche l'equipaggio delle imbarcazioni e le loro multibaliste, non c'è ragione che rimangano a Marienburg ad ubriacarsi."
La staffetta livida di rabbia per i toni usati da Aesanar prese congedo e ripartì per riferire al Re.
PRINCIPE con arco navigatore, armatura ombra, Amuleto Luce, grande arma e scudo 265
NOBILE su aquila arco predone, armatura del drago, scudo incantato e lancia... 195
MAGO di secondo con sigillo di Asuryan 175
MAGO di secondo con perga e veggente 185
10 ARCERI 110
10 ARCERI 110
5 GUERRIERI OMBRA 80
6 GUERRIERI OMBRA 96
8 LEONI BIANCHI, campione, alfiere, stendardo del leone 169
5 PRINCIPI DRAGO, alfire, stendardo di ellyrion 185
7 GUARDIE DELLA FENICE, campione, alfiere, stendardo stregoneria 179
2 MULTIBALISTE 200
AQUILA 50
Punti: 1999 Modelli: 63 Dadi potere: 6+1d3 Dadi Dispersione: 4+1 pergamena+1 sigillo di Asuryan
Nessun commento:
Posta un commento