Per tutta la notte i soldati di Brindigford inseguirono e cacciarono gli hobgoblin della Mano Rossa fin fuori le mura della città. Sia Lord Jarmaath che i quattro eroi sopravvissuti rimasero nei pressi del Tempio di Lathander per riposarsi e farsi curare. Tiff e Khoril, stanchi ma incolumi, ne approfittarono per dre un'occhiata più approfondita agli oggetti trovati.
Incontro coi giganti delle colline
non avete frugato nei corpi...
PX: 9° liv = 1080, 10° liv = 800
Abithriax il drago
1 amuleto magico: amuleto della salute +2
1 anello magico: anello minore di resistenza al freddo
PX: 9° liv = 405, 10° = 300
Barricate
1^ ondata - hobgoblin
2 corazze di piastre magiche: corazza +1
12 scudo pesante di metallo
2 spada bastarda di buona fattura
12 arco lungo composto (For +1)
200 frecce
10 cotta di maglia
10 spada lunga di buona fattura
PX: 9° liv = 270, 10° = 200
2^ ondata - berserker del Sangue Fantasma
8 ascia bipenne di buona fattura
8 ascia da lancio
8 corazza di cuoio borchiato di buona fattura
PX: 9° liv = 480, 10° liv = 400
3^ ondata - goblin cavalca-worg in sella a Progenie blu lucertola delle tempeste
5 corazza di cuoio borchiato magica: corazza +1
5 buckler
5 scimitarra di buona fattura
5 arco corto di buona fattura
PX: 9° liv = 900, 10° liv = 750
4^ ondata - Progenie verdi immonde barbate
2 corazza di cuoio magico: corazza +1
2 pugnale di buona fattura
2 zaino magico: zainetto pratico di Heward
80 MO
PX: 9° liv = 810, 10° liv = 600
Skather il Cecchino
2 anello magico: anello di protezione +1
2 mantello magico: mantello della resistenza +1
2 lancia di buona fattura
PX: 9° liv = 180, 10° = 150
Scontro finale con Kharn
1 armatura completa di drago rosso magica: armatura di artigianato del drago +2 (resistenza al fuoco 5 non cumulabile, conta come armatura media, penalità di armatura alla prova ridotta di 2 rispetto alle armature complete, stesso peso di un'armatura completa)
1 piccone pesante magico: piccone del ferimento +1 (1d6+4 più 1 danno alla Cos, critico x4)
1 balestra leggera di buona fattura
10 quadrelli
1 anello magico: anello di protezione +1
1 guanti magici: guanti del potere orchesco
1 mantello magico:mantello della resistenza +2
4 randello pesante grande
4 randello pesante grande
4 corazza di pelle grande
4 giavellotto grande
200 MO
1 anello in electrum con pietre preziose
4 perla bianca
4 ametista
PX: 9° liv = 1890,4, 10° liv = 1400
7 commenti:
Ho considerato che Tiff, dopo il riposo, si sia sparato identificazione del magico per scoprire gli oggetti.
A domani!
Scusate per ieri sera, ho fatto lascheda peri compiti di Pasqua fino all'una...
Lunedìprox si sposa l'Arianna, ma al mattino, e poi semplice buffet, per cui non penso che durerà fino a sera.
Se volete recuperare io ci sono!
io giocherei volentieri!
altini lei sta esagerando!
va benissimo, tra l'altro siamo già tutti in zona, senza lavoro (altini non solo lei!) e possiamo cominciare presto..
Urca, news dell'ultim'ora mi danno una cena con elena noemi giudy stefano...si potrebbe spostare a martedì? tanto è comunque festa!
Martedì calcetto "in onore" di Bioz.
Io giocherei lunedì sera, non si può organizzare un pranzo martedì con quelle ragazze?
no, spostare cena con le ragazze diventa dura...si potrebbe giocare mercoledì facendo prima cena veloce assieme? certo che franzo poi deve venir giù 2-3 sere...
Posta un commento