Thorfak Runa-Lucente era stato molto pensieroso nell'ultimo periodo, il destino del clan era nelle sue mani. Era ormai da molto tempo che nella zona non avvenivano scontri e le asce dei valorosi nani diventavano giorno dopo giorno sempre più impazienti e bramose di dimostrare il loro valore in battaglia. Ma il vecchio custode delle rune era giunto finalmente ad una conclusione: il clan si sarebbe spostato verso una zona con maggior presenza di nemici.
I nani iniziarono così i preparativi per la partenza. Assieme agli indomiti veterani di battaglia, tra le fila del clan c'erano anche numerosi giovani che non avevano ancora potuto dimostrare la loro abilità sul campo; forse questa migrazione gli avrebbe finalmente fornito l'occasione giusta.
Ora, per il clan di Karak-A-Rhkaz, rimaneva da scegliere solo la nuova meta.
Clan di Karak-A-Rhkaz:
Thorfak Runa-Lucente, Custode delle Rune (metallo);
Dwim Maglio-di-Ferro, nano Lord con pietra votiva (metallo);
Glondar Barba-Ruggente, Thane stendardiere dell'esercito (metallo);
3 Thane;
73 guerrieri;
40 archibugeri;
5 balestrieri;
15 minatori;
3 cannoni (con 12 serventi);
1 ballista con serventi (metallo);
5 sventradraghi (3 in metallo);
1 girocottero (metallo).
(In più nel corredo: 2 ripari per cannoni, 9 basette, 59 calamite, 6 lamine in metallo per calamite, e altro materiale vario).
1 commento:
Lele, stasera porto l'esercito e magari te lo lascio così mi dici quanto può valere e lo fai vedere a Filo se gli serve qualche pezzo!
Posta un commento