In prima fila, da sinistra: Lele "uoremmer" Maltoni, Filo "Lagavulin" Nardi (in onore del GF), Mauro "combo" Altini, il tirocinante Manuel Drudi e Marco "mono color" Franzo.
In una seconda fila ricca di significato l'ormai ex campione Angelo Angotti...
.
All'appello mancano il disperso Matteo "vintage" Sasselli, e - dietro la macchina da presa - Matteo "more vintage" Montanari.
.
La fiera è stata apprezzata da tutta la spedizione, in particolare per la ristretta confusione (soprattutto rispetto a Lucca) e per la varietà di stand da visitare. Direi che un sabato pomeriggio all'anno se l'è tranquillamente conquistato!
6 commenti:
PS: con un certo puntiglio vorrei far notare a Manuel che il suo mazzo era IRREGOLARE per il T1 Unsoilered a cui di solito noi vecchi bacucchi giochiamo.
PPS: e comunque ero fuorilegge anch'io con 4 branze e 4 ponder...
ma correggerò subito il mono-blue per rientrare nei parametri comunitari!
Apprezzo la tua puntigliosità, tuttavia dovrei ricordarti che il mio mazzo è tarato per il t1.5( giocando soltanto il 4x di branze)e che, in previsione del torneone di pasqua, era stata tolta la limitazione ai peschini.Comunque dobbiamo trovarci una giornata per fare un torneo e così eleggere il nuovo campione di quest'anno,non se ne può più dei vecchi!!!
Daccordissimo! Ma per i peschini ti dirò che ero stato io il primo a chiedere lo "sbanno" di peschini, ma non mi sembra giusto nei confronti di chi monta i mazzi secondo i criteri legittimi di T1 Unspoilered, formayo nel quale è stato scelto di giocare (sempre retaggio dei vecchi campioni...è ora di T1.5)! D'altronde io faccio il figo ora che mi sono fatto il "fondo" col blocco Time Spiral, ma fino all'anno scorso ero un fervente sostenitore della più proletaria fotocopia... Sono comunque un accanito fan della svolta "V4F" (vintage 4 fun) che ha portato Teo nella sua costruzione dei mazzi: basta con 'sti mazzi scaricati! Se hai il coraggio montati il Cherno-Landstill di esteso che ti stai costruendo pezzettino su pezzettino da una vita!
IMPORTANTISSIMO!!! Sabato pomeriggio non ci sono per un importantissimo impegno! Rinvierei quindi il torneone per un giorno meno carico! (Anche perchè se venivate su alle 4 riuscivamo si e no a sbustare...).
Ci vediamo poi sabato alle 18 dai Tappers!
Scusa se ti rispondo adesso, ma ieri mi trovavo a Firenze,e appena tornato a casa sono andato subito a letto....Una giornata fantastica!
Comunque ti voglio informare che il Cherno-Landstill ( anche se non capisco di quale mazzo tu stia parlando,credo si tratti di quello che avevo ai tempi del negozio) l'ho disfatto completamente da questo natale perchè aveva fatto ormai il suo tempo e adesso sto usando il mono blu che hai visto domenica,con meno rimozioni ma più counter.
Inoltre mi ero dimenticato di farti i complimenti per aver battuto Angelo con il mono nero(volevo votarlo nel sondaggio, ma quel pomeriggio ero troppo stiloso!!!).
IMPORTANTISSIMO!!!!La prossima settimana sono in gita nel Salento dal 20 al 24 Aprile sotto la guida del Maestro(il quale oggi ci ha dato il programma del viaggio con tanto di chilometraggio!Che uomo!),quindi vi pregherei di non fare tornei in quei giorni.
Distinti saluti
Manuel
Posta un commento