Siamo giunti alla fine, il male è stato sventato...per ora!
La tomba di Nefer ha riservato altre sorprese, la stanza quadrangolare con 5 corridoi era lo snodo centrale. Dopo aver provato alcune vie false, rimediate alcune punture di scorpione e alcune ferite, finalmente è stato scoperto il corridoio giusto, che portava all'enorme stanza della sepoltura. La camera enorme è avvolta dall'oscurità, ed aveva al centro una orrenda statua di Nyarlatoteph che ha fatto impazzire alcuni operai e il nostro giornalista David!. Gli investigatori hanno scoperto 2 camerette adiacenti, una contenente un sarcofago, una contenente un'urna. Mentre il prode Rambo provvedeva a minare il tutto, una mostruosa presenza ha rapito un operaio e tentato di carpire Nazif; un orrore alato! Dopo alcune sparatorie e un paio di artigliate, gli investigatori sono corsi fuori, mentre Rambo ha acceso la miccia! In tempo, tutti sono riusciti ad uscire, quasi illesi. Un enorme botto ha fatto cadere il sipario, per sempre sull'orrenda vicenda di Nefer Nefer....Ora, solo vacanza sul Nilo per alcuni giorni!!
2 commenti:
Scusate la mia presenza/assenza dell'altra sera, era stanchissimo e non sono entrato totalmnte in clima... A volte capita anche a me! ;)
PS: che diavolo era l'orrore alato? E come abbiamo fatto a sopravvivere? Siamo scappati prima?
PPS: come si fa a vedere se la missione è riuscita o no?
PPPS: Ci sono i PX??? Voglio passare di livello, prendere un nuovo talento e comprarmi un fucile da caccia per gli elefanti +1! (si, incomincia a mancarmi D&D...)
1) Avete fatto ciò che era verosimile e giusto, mettere bomba e scappare della grossa! Ovvio che alle 1,00 anche il custode ha deciso di essere meno mortale del possibile....
2) La missione riesce secondo voi perchè riacquistate un po' di sanità mentale (ed in effetti il succo era disperdere le sostanze di Nefer)
3) puoi sviluppare le abilità che hai usato, più un 20% di nuove abilità...ma non ci si affeziona troppo agli investigatori!
Per questa estate vai di D&D allora!
Posta un commento